Ho assunto gabapentin per due giorni sospeso per problemi cognitivi e per fortissimo mal di denti Un

5 risposte
Ho assunto gabapentin per due giorni sospeso per problemi cognitivi e per fortissimo mal di denti Una volta sospeso sono rimasti gli effetti collaterali
Parlando di denti uno che era già precario l ho dovuto addirittura devitalizzare perché dopo l assunzione del farmaco ha cominciato a pulsarmi all improvviso. Più o meno ad alternanza mi fanno male tutti i denti dell' arcata superiore ma principalmente ho a volte dolore dove ho le otturazioni un dolore acuto, tipo fitta, ma principalmente ho dolore costante sugli incisivi superiori, mi si placa solo se faccio pressione sulla gengiva (che non è arrossata)
Pero se mi fa male un dente smette di farmi male l altro. Oramai sono passati più di dieci giorni Con ibuprofene mi si era alleviato, ma non posso prenderlo per sempre Che tipo di dolore è?
Cioè quale è la causa?
Nervi?
Gengive?
Non ho sensibilità al freddo È un dolore sordo
Se capissi la causa magari potrei fare una cura mirata
E qualcuno magari saprebbe per caso spiegarmi come sia potuto succedere?

Grazie
Deve andare dal dentista , la correlazione tra il farmaco da lei assunto(solo per due giorni) ed i sintomi ai denti non esiste , non si può fare diagnosi solo leggendo una descrizione sommaria degli eventi algici , la visita segue protocolli precisi che portano a formulare una diagnosi. Se il suo dentista non riesce si rivolga ad uno specialista con esperienza.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Sono completamente d'accordo con il dr. Abate.
Salve, difficile dare un parere senza una visita.
Buongiorno , il dolore che lei descrive deve necessariamente essere valutato in fase di visita , così potrò essere rapido, preciso, togliere il dolore in modo che possa tornare a sorridere di nuovo.

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
E' molto probabile che lei abbia associato due fenomeni indipendenti che hanno cause diverse. L'unico che può sciogliere i dubbi in merito è il suo dentista, dal quale le consiglio di recarsi per fare luce su quanto occorsole.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.