Ho appena cominciato una terapia con antidepressivi,sono tre giorni che lo prendo , so che ci vuole
1
risposte
Ho appena cominciato una terapia con antidepressivi,sono tre giorni che lo prendo , so che ci vuole del tempo affinché facciano effetto, ma io mi sento proprio peggiorata, l ansia è aumentata, mi sento squieta, ho lo stomaco chiuso e non riesco a mangiare se non sforzandomi. È normale che portino tutti questi sintomi peggiorativi ?
Non conosco il suo quadro clinico. Gli antidepressivi sono spesso ben tollerati, ma nella fase iniziale alcuni pazienti lamentano effetti indesiderati quasi sempre transitori. Contatti il suo specialista, puo anche darsi che le sia aumentata l’ansia e questo determini la sintomatologia che descrive. Oppure è un effetto del farmaco, ma questo lo sa solo il suo medico, considerato che non riporta il prodotto che sta assumendo.
Cordiali Saluti.
Cordiali Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.