Ho 77 anni e una prostata di 90cm.cubici, prendo avodart da 10 anni non ho controindicazioni, urino
3
risposte
Ho 77 anni e una prostata di 90cm.cubici, prendo avodart da 10 anni non ho controindicazioni, urino benee non ho grandi problemi,ho rifatto una ecografia, pochi mesi fà, il volume è ancora 90 cm cubici. Devo continuare ho posso sospendere la cura?
Non vedo perché debba sospendere la terapia che le sta offrendo la possibilità di evitare una serie di disturbi legati alla IPB.Non ci trasmette un aggiornamento del PSA libero e totale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Potrebbe anche sospenderlo, ma non vedo il perché. Resta sempre la possibilità si instauri una ulteriore crescita volumetrica
L'effetto del farmaco non è così sostanziale. Il volume prostatico è discreto. Servono altri dati (ecografia prostatica transrettale) per esprimere un parere
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.