Ho 74 anni e soffro di cistite ho sempre usato Pipemid e Mictasol blu esiste un farmaco che sostitui
3
risposte
Ho 74 anni e soffro di cistite ho sempre usato Pipemid e Mictasol blu esiste un farmaco che sostituisce Pipemid che non abbia effetti sul ritmo del cuore? Ho avuto molti episodi di fibrillazione atriale.
Si tratta di prodotti che erano di uso comune 30 e più anni fa, non è detto che oggi siano inefficaci, ma crediamo che non siano neanche più in commercio ... Intanto bisogna capire selei abbia davvero bisogno di un antibiotico, che comunque si prescrive sempre nmal volentieri in modo empirico. Se non ha febbre ed il fastidio non è proprio insopportabile, sarebbe molto meglio che si facesse preventivamente una urocoltura: nel frattempo, beva molta acqua. D'ogni modo vi sono molti antibiotici che non hanno alcuna influeza di ineteresse cardiologico, ne parli con il suo medico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
prima di prendere tanti antibiotici senta il suo urologo d fiducia.Bisognerebbe accertare se soffre di vere infezioni recidivanti e in tal caso capire perché e se possibile rimuoverne la causa.
SI.Quelli che citi sono presidi vecchissimi....Prima però bisognerebbe fare una diagnosi corretta....e capire che farmaci assumi per la fibrillazione atriale.
Perché hai deciso di sostituire Pipemid?Con quale frequenza hai cistite?
Perché hai deciso di sostituire Pipemid?Con quale frequenza hai cistite?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.