Ho 73 anni soffro di stenosi valvola aortica grave sotto sforzo e osteoporosi in terapia con Prolia

7 risposte
Ho 73 anni soffro di stenosi valvola aortica grave sotto sforzo e osteoporosi in terapia con Prolia semestrale.
Sono priva di 4 denti arcata superiore ho provato con scheletrato rimovibile ma sono risultata allergica. Non credo di poter fare impianti per mancanza di osso. Vorrei sapere se esistono altre soluzioni. Abito a Torino
Grazie
Esistono alternative ma bisogna eseguire una visita. Sarei felice di visitarla. Sono a Torino

Esistono alternative per pazienti allergici.
Bisogna sapere se e' allergico al metallo del telaio dello scheletrato o alla resina delle selle;il primo caso puo' essere ovviato preparando una protesi parziale totalmente in resina senza metallo;il secondo caso e' piu' problematico perche' bisognerebbe analizzare i singoli componenti delle resine che ha usato il tecnico e magari trovarne una altra senza questi componenti,ne esistono ma bisogna fare prove allergologiche.
Ma e' sicuro che sia una vera allergia e non solo una intolleranza alla protesi mobile di per se stessa?
Buonasera, certamente esistono altre valide alternative, sono molteplici , devo visitarla per essere preciso esaustivo per garantire sicurezza sia nella cure che nel risultato.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
può provare con altri tipi di protesi rimovibili. Ne parli con il suo dentista. Veda nello specifico a cosa è allergica. Magari si può optare per altri materiali. AS
Senza visitarla è veramente difficile darle delle soluzioni.
Opero a Catania e senza dubbio posso darle una soluzione.
Mi contatti in privato se e della zona.