Ho 67 anni e peso Kg 80. Soffro di tiroidite cronica autoimmune con ipotiroidismo da circa due anni.
2
risposte
Ho 67 anni e peso Kg 80. Soffro di tiroidite cronica autoimmune con ipotiroidismo da circa due anni. I valori deel TSH, FT3 ED FT4 sono rientrati nella norma ma mi è rimasta spossatezza e agitazione interna tutti i giorni, senza dolori fisici, che non mi fanno più vivere una vita normale. Visite effettute: psicologa, neurologica, psicoterapeuta e psichiatrica senza risolvere il problema. Cosa devo fare?
L'unico consiglio che riesco a fornirle via telematica è di discutere degli esiti delle suddette visite e degli esami di laboratorio con il medico curante per cercare di identificare la strategia diagnostico/terapeutica a lei più idonea.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La tiroidite cronica autoimmune ha il denominatore della astenia più o meno espressiva in tutti i soggetti affetti e varia anche secondo l'età. Tuttavia quanto lei riferisce d'accordo con il colega Consoli merita un approfondimento che può con il suo medico do base o con il suo endocrinologo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.