Ho 67 anni da quasi un anno soffro dolore alla cervicale ho fatto RM e visita ortopedica. mi hanno d
4
risposte
Ho 67 anni da quasi un anno soffro dolore alla cervicale ho fatto RM e visita ortopedica. mi hanno detto che ho una ernia discale C£ C$ e 2 protrusioni C4 C% e C5 C6 sto facendo tekaterapia e vado da un osteopeta ma non riesco a risolvere. il problema è che quando faccio qualcosa e mi stanco , anche se cammino per un pò inizia un dolore al collo che si trasferisce alla nuca.
VORREI SAPERE SE CON L'OSSIGENO OZONO TERAPIA POSSO RISOLVERE IL MIO PROBLEMA.
VORREI SAPERE SE CON L'OSSIGENO OZONO TERAPIA POSSO RISOLVERE IL MIO PROBLEMA.
Penso proprio di no, nella mia lunga carriera non ho visto molti risultati dall' ozonoterapia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno. Il punto è capire che altri sintomi ha. Una quota delle ernie si “asciugano” in autonomia, le restanti se portano a una situazione compressiva importante possono essere operate per via anteriore ...
Buongiorno. Non so darle informazioni in merito all'ozono terapia, tuttavia posso dirle che l'osteopatia è dimostrato possa produrre effetti positivi sulla riduzione del dolore. Ovviamente il trattamento deve sempre essere associato ad un programma di esercizi di allungamento muscolare, il quale aiuta il sistema muscolo-scheletrico ad adattarsi al trattamento. Se avesse ulteriori dubbi non esiti a contattarmi. Buona giornata
L’ozono terapia può essere una valida alternativa, ma è necessario sempre prima una valutazione dalla specialista di riferimento.
Saluti
Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Esperti
Domande correlate
- La spondilolistesi può provocare dolori anche alla pancia, come fossero dolori mestruali?
- ho la spondilolistesi in zona L4/L5 ed L5/S1. Facci la ginnastica posturale, ma il dolore alla bassa schiene è aumentato e si attenua solo con 1 iniezione di Diclofanac la mattina, tanto per "partire". Mi stanco facilmente anche per brevi tratti percorsi a piedi e senza carichi. Devo abbandonare la posturale…
- Buongiorno, ho la mamma di 90 anni.Ha le unghie ispessita e le dita, dato l artrosi che si accavallano.Fatica a camminare.Cosa si potrebbe fare?
- Buongiorno. Da quasi tre mesi non riesco a camminare per dolore che parte da bassa schiena, passa per inguine e prende il davanti della gamba fino ginocchio. Ho fatto RM : su L3 L4 e L2 L3 modesto bulging. Anche su L4 L5 modesto bulging ma anche modesta spondilolistesi per 5 mm. circa. oltre a riduzione…
- Soffro lombolistesi e vasculopatia avverto formicolio ai piedi e dolore alle gambe retrocoscie cosa mi consiglia grazie
- Ripropongo la domanda. Sono in possesso di n.1 ricetta bianca emessa dal mio medico curante, ( 1 visita ortopedica ) quanto costa questa visita alla nuova itor roma. Quanto devo pagare?
- La 1 visita ortopedica presso la nuova itor di roma a pietralata e convenzionata con il ssn cioe con il ticket ricetta medico curante come se mi fossi recato in ospedale?
- La visita podologica è a pagamento grazie oppure tramite ssn
- Buonasera, ho 53 anni e mi stata diagnistica la spondilolistesi. Non riesco a camminare e a questo, ora ,si sono aggiunti dolori alle anche che rendono i tentativi di deambulazione ancora più dolorosi. Ho fatto cicli di cortisone ma attenuano il dolore solo per il periodo di assunzione. Che cosa…
- Buonasera Ho una domanda da fare Ho 69 anni il prossimo mese Soffro di dolori alla schiena Nel 2011 mi furono diagnosticate due ernie discali , In questi anni ho sempre preso medrol ogni tanto quando stavo male .. bene o male sono andata avanti Adesso non posso più assumere cortisone perché…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 15 domande su Prima Visita
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.