Ho 60 anni,uomo, cardiopatico,normopeso, non uo glutine,non mangio carn rossa nè alimnti irritanti,h

7 risposte
Ho 60 anni,uomo, cardiopatico,normopeso, non uo glutine,non mangio carn rossa nè alimnti irritanti,ho la psoriasi i diffusa a placche collo,unghie dei piedi, braccia,quando uso della semplice vasellina solida,non salicilica,sulla pelle del corpo,le squame si staccno da sole in circa tre giorni lasciando sotto solo l'alone rosso,per le unghie dei piedi,la stessa vaselina messa su ogni unghia ogni giorno opo circ 20-30 giorni rende le unghie non ruvide,non screpolate e biance ato che ono 10 anni che uso questo sistema e le pomate al cortisone le evito,desidererei sapere come ciò sia possibile.
La vasllina e è preente un UNGO,toglie OSSIGENO e cosi il fungo scompare.La diagnosi di poriasi è stata fatta da 4 dermatologi,dall'ortopedico,dal cardiologo,dal fisiatra e dal dentista Assumo coumadin e ho scompenso cardiaco e fibrillaion atriale.Conoco i rimedi delsole,delle vitamine,e dell'alimentazione e so che è autoimmune,aggiungo che anni fa feci 10 intramuscolo di vitamina,si chiama :Epagriseovit,1 al giorno,in circa 7 giorni la psoriai si era ridotta della metà,inoltre fumavo di meno e dormivo meglio.Queste iniezionin non si possono fare a vita ma a cicli, furono prescritte da un neurologo ospedaliero:Epagriseovit agisce sul fegato.Assumo fermenti lattic ie li cambio periodicamente.
Grazie.
Può ripetere l'epargriseovit se la coagulazione del sangue lo permette. Sappia che anche con l'omeopatia si possono curare queste forme diffuse di psoriasi.
Cordiali saluti.
Dott.ssa Colonna

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Sono d'accordo!
Il suo quadro clinico è piuttosto complesso. Pur mantenendo in terapia i farmaci che attualmente prende io aggiungerei qualche cura omeopatica che oltre ad essere disintossicante per l'intero organismo le darebbe sicuramente un aiuto per la sua psoriasi.
La saluto cordialmente
RISULTA COMPLESSO VALUTARE L'INSERIMENTO DI UNA CURA OMEOPATICA IN QUADRO DI PLURIPATOLOGIA IN TRATTMENTO FARMACOLOGICO MULTIPLO. CONCORDO CHE PUO' ESSERE OPPORTUNO UN SUPPORTO DISINTOSSICANTE E MIRATO SULLA PSORIASI VALUTANDO IL GRADO RISPOSTA CHE IL SUO ORGANISMO E' IN GRADO DI FORNIRE. BUONA GIORNATA
DR CESARE MAFFEIS
anch'io valuterei un protocollo omotossicologico e con medicina fisiologica di regolazione associando un buon drenaggio. La valutazioe a distanza rimane complessa e non idonea..
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Buonasera.
Per la psoriasi può essere di aiuto sia una terapia omeopatica che una terapia omotossicologica...viste le sue condizioni di salute le consiglio di rivolgersi ad un medico esperto.
Cordialmente la saluto.
PSORIASI
Carissimo utente, la psoriasi è una malattia autoimmune scatenata da una reazione del nostro sistema immunitario contro gruppi chimici derivanti da cibi indigeriti ( che sono passati dall'intestino al sangue), da batteri, virus, funghi. ll problema va ricercato nel tipo di nutrizione e nella gestione dello stress. Ogni insulto al microbioma intestinale provoca alterazioni fisiologiche tali da coinvolgere l'intero organismo. Per cui ogni tentativo di trattamento, specie dermatologico, non toglierà e/o eradicherà il problema nascosto. Le auguro di essere seguito da un medico funzionale. Faccio consulenze on-line. Auguri:))

Esperti

Laura Francesca Cecchetto

Laura Francesca Cecchetto

Geriatra, Internista, Omeopata

Torino

Prenota ora
Giorgio Serraggiotto

Giorgio Serraggiotto

Internista, Medico di medicina generale

San Martino di Lupari

Prenota ora
Antonio Masella

Antonio Masella

Osteopata, Omeopata, Professional counselor

Avezzano

Prenota ora
Silvia Paoli

Silvia Paoli

Pediatra, Psicoterapeuta, Omeopata

Livorno

Prenota ora
Francesca Meloni

Francesca Meloni

Nutrizionista, Agopuntore, Omeopata

Città di Castello

Prenota ora
Diego Italo Emilio Bonetti

Diego Italo Emilio Bonetti

Medico dello sport, Psicoterapeuta

Milano

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 12 domande su visita omeopatica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.