Ho 60 anni,no iabete reni a posto,macompenso cardiaco e insuff venosa cronica arti inriori,assumo co
4
risposte
Ho 60 anni,no iabete reni a posto,macompenso cardiaco e insuff venosa cronica arti inriori,assumo coumain dile,lanoin,bisoprololo,lasi 25dolori prostata ho eeguito esami urine con antibiogramma negativo,il PSA TOT:ottobre 20170,449 uandolaserenoa repen 320 al95% 1 algiorno,luglio 2017:PSA tot:1,330,PSA libero:0,150,Rapporto PSA tot eliberoc'èuna stelletta:11,3&ilvalore di riferimentoè:maggiore di 15 per illaboratorio,i diturbi continuano,sono scomparseleurgenzeminionali notturne,hoaunto serenoa repesn 320 titolata al 95% 1 ali ame riulta un farnaco andrologicomain farmacia vienevenduto comeintegratore.Gradirei sapere avendo cratinina giusta imenioni prostata 26poi 24 poi 30se laserenoa repens èun farmaco che influisce sul testosterone oppure no,viene venduta nei supermercaticomemaiilpasi è dimezato? Gli eami delleurine preentano sempre EMAZIE aumendoilCOUMADIN mi è statoipotiatosia qullo,ilMUCO:quandoèelevatosto malesebao stomeglio,ho addomemeteoricoaumoillansopraolodaatomial reparto di cariologiai farmaci che asumonon ono gastroelsivi,ogni volta mi viene precrittolamotivazione:ogni farmaco ha eccipientieendo sensibilei posono creare ulcere danniallo tomaco emorragie,altre piegazionioEAMI non mi vengonomai prescritti.Non mangio cibi piccanti sono normopeoeholaPORIASI malattia autoimmune,.La serenoa repens èonon èuna molecoaldi andrologia che diminuice il tetosteron?Mi veien prescritta come "icura" ame non rulta ,èononèun integratore?320 titolata al 95% corrisponde a un farmaco di andrologia si o no? L'ho assunta per 10 mesi,urologo e medicinullamihanno detto.Con dimesioni 26 di prostata e i valori del psa forniti e antibiogrammi negativi cosas ignificano?Ci sono altri esami che potrei fare? L'urologo con emplice palpazione mi prescrisse spasmomen somatico da 40 che non assunsi in quanto contiene una benzodiazepina,mi fu prescritto il cistalgan è controindicato con la fibrillazione atriale,dovetti sopenderlo.Antibiotici:non ono seviti hanno proottouna candida alibicans e poi glabrata intetinale.
Grazie.
Grazie.
Buongiorno. Ha provato a dire tutte queste cose al suo urologo di fiducia?
Provi a valutare con lui le indicazioni e controindicazioni dei farmaci che le sono stati prescritti. valuti con lui le opzioni terapeutiche mediche e chirurgiche .
Solo dopo aver parlato con lui riuscirà a comprendere qual'è il percorso terapeutico migliore.
Provi a valutare con lui le indicazioni e controindicazioni dei farmaci che le sono stati prescritti. valuti con lui le opzioni terapeutiche mediche e chirurgiche .
Solo dopo aver parlato con lui riuscirà a comprendere qual'è il percorso terapeutico migliore.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
le conviene discuterne con il suo urologo per decidere esami e terapie specifiche
Buongiorno. Occorre fare un po' di ordine fra tutti questi sintomi ed evidenze da lei riferite. Bisogna prendere le fila di tutta la sua storia clinica, prescrivere i più adeguati esami di approfondimento diagnostico per poi prescrivere la terapia più adeguata.
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
Gentile signore preciso che gli integratori non sono farmaci e non danneggiano, la serenoa repens è una sostanza vegetale antiedema-antinfiammatoria non antiandrogena pressoché innocua, per i suoi disturbi minzioni consiglieri un " cultura" (spermiocultura)del suo liquido seminale dove si alloggiano batteri anche difficili come clamidia-tracomatis ,micolasmi, protozoi(tricomonas vaginalis) che vanno trattati con antibiotici mirati.Saluti.
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, visita andrologica per dolore in sede pemiena (lato sx dell'asta) riscontra alla palpazione piccole placche di induratio penis plastica. Sotto i 40 anni. Prescritto Peironimev per 1 mese, ma questo integratore non ha sortito effetti. Il dolore va e viene e, talvolta può essere fatto sparire…
- salve una settimana fa piu o meno avendo iniziato a sentire un bruciore sul pene,e avendo il glande arrossato e penso un po gonfio e pure un po il prepuzio arrossato,sono andato dal medico di famiglia e mi ha diagnosticato una Candidosi,mi ha dato 2 compresse di floconazol pero a distanza di una settimana…
- Salve ho 73 anni e da circa un anno ho notato che lo sperma e giallino e denso e poco prendo farmaci per il cuore ed ho insufficienza renale .Grazie
- Salve,da qualche giorno a momenti sento un leggero bruciore sul Glande,e mi sembra un pochino arrossato pero non sono sicuro o non so se è solo paranoia,pero poi da ieri sera dopo aver avuto un rapporto ho delle vene che sono diventate abbastanza visibili e grandi,e tra 4 giorni ho un intervento per…
- Buongiorno, da un po di tempo (parecchio) ho una fastidiosa irritazione sulla pelle che ricopre il glande e durante la penetrazione fa abbastanza male condizionando decisamente la mia vita sessuale. Il mio dottore di base mi ha prescritto il Gentalyn Beta da mettere due volte al giorno. Dopo un mese…
- Buongiorno il mio compagno ha 52 anni ed un solo testicolo. Ha avuto 2 figli dalla precedente relazione (6 anni fa) ed ora stiamo provando a concepire ma non riusciamo da 1 anno abbondante. Io ho 43 anni ed una figlia di 10. Ha effettuato lo spermiogramma ed è risultato avere una discreta oligoastenospermia…
- Salve ,vorrei sapere come risolvere la eiaculazione precoce,grazie
- Salve e da un pò che sento una protuberanza sul prepuzio qualche giorno fa era più grande mano mano che controllo diventa sempre più piccola però e da un pò che e nello stesso stato e mi sto un pò preoccupando sento una cosa dura ma non so cosa
- Salve io e mio marito stiamo cercando di avere un secondo figlio/a da 6 mesi,quando abbiamo rapporti e lui viene dentro lo spermatozoo esce,forse è per questo che non rimango incinta ?
- Buongiorno, mi sono reso conto che non eiaculo dopo il rapporto! Potrebbe essere dal fatto che ho un calcolo al rene e sto facendo una cura di farmaci per farlo uscire naturalmente? Sto prendendo omnic e deflan. Cosa devo fare?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 444 domande su visita andrologica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.