ho 59 anni,offro i fibrillazione atriale permanente e in cariaca permaneente,inoltre,2 angiologi i u
2
risposte
ho 59 anni,offro i fibrillazione atriale permanente e in cariaca permaneente,inoltre,2 angiologi i un centro COnenionato,hanno ricontrato malattia venosa cronica rati inferiori con ecooppler,le visite cariologiceono tate eeguite sia in opseali Pubblici che in centri rrivati,mi ono rivolto alla'asociaione nazione riconociuta invalidi civili per conocere la percentuale di invalidità se superiore a 1/3 o i meno,in quanto non poso fare cento gradini e 2 km..mi è tato ripoto.le eenzioni PERmAnenti che lei ha scritte ul libretto non ervono a nullanoi abbiamo un medico legalecoto 50 euro,che eamina con lei tutta la ocumentazione e è preente pOI,in commiione,ora le tbelle el1992 che sono viibili a chiunque,inicano che per più patologie ci sono elle percentuli e anche ommanole..POI in bae alla formulai ottiene la percentuale io i inavaliità o di RIUZINE ella capacità lavorativa.I inacati in qualche minuto,mi hanno etto:non ha diritto alla legge 104 ma lo o,a me serve apere,ed è mio iritto,la percentualeche ia il 10% che ia il 40&,di riduzione della capacità lavorativa e mi posso regolare, posso mostrare il documento.L'aociazione invalii mi ha detto che fanno fede le visite PRIVATE,il,meico i base dice di NO,In partica semplificano.voglio olo apere e poo sollevare 100 kg oppure no,se poo fare 200 calinienza rischiare l'infarto e tutto nero u bianco.il medico LEGALE ell'aociaione invalidi èper LEGGE in commiione,redige lui il tutto eaminandol mia documentazione a irmi e si o e no..ma a me,ripeto,neuno ha mi etto ei vari cariologi e neppure l'opedale,tai attento..quini a chi mi devo rivolgere? A un sindacato che son pratici e fanno cause o all'associazione che guarda solo all'invaliità e che continua a sotenere che le mie esenzioni Permanenti non servono a nulla?
Grazie.
Grazie.
contatti un patronato presente nella sua zona
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, non sono riuscita a capire bene ciò che chiede. Da quello che ho dedotto lei è affetto da fibrillazione atriale e insufficienza venosa degli arti inferiori. Per queste patologie la % di invalidità è minima quindi secondo il mio parere non raggiunge il 34% necessario per il riconoscimento dello stato di invalidità, così come sicuramente non ha diritto alla Legge 104 in condizioni di gravità (per i 3 giorni al mese di astensione dal lavoro). E' chiaro che per un'attenta analisi del suo caso deve rivolgersi ai patronati o a un medico legale privato
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.