Ho 55 anni e mi hanno diagnosticato la tireodite di hashimoto, posso vaccinarmi per il covid 19 ? Pr
3
risposte
Ho 55 anni e mi hanno diagnosticato la tireodite di hashimoto, posso vaccinarmi per il covid 19 ? Premetto che prendo la pillola per la pressione e nulla per la tireodite. I valori della tiroide sono normali, sono alterati gli anticorpi. Grazie per la risposta.
Si può vaccinarsi in assenza di altre controindicazioni. Per la tiroide, ripeta periodicamente eco tiroide, tsh, ft3 ed ft4 per stimare eventuale necessità di inizio terapia ormonale in futuro
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Certo che si può vaccinare.Si ricordi però che la tiroide va seguita nel tempo per valutare se e quando iniziare la terapia sostitutiva per evitare che la ghiandola aumenti di volume e mantenere normali i livellli degli ormoni tiroidei nel sangue. Quindi visita endocrinologiche periodiche con i controlli che lo specialista riterrrà necessari.
Prenota subito una visita online: Visita endocrinologica - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Sicuramente si puo' vaccinare.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.