Ho 51 anni, nel gennaio 2014 per sostituzione valvolare aortica ed aorta ascendente assumo cumadin (
2
risposte
Ho 51 anni, nel gennaio 2014 per sostituzione valvolare aortica ed aorta ascendente assumo cumadin (1,5 cp/di), lopresor (2 cp/di) e triatec (2 cp/di). Oltre a omeprazolo (1 cp/di). Posso ridurre o eliminare omeprazolo? (non ho problemi gastrici)
In assenza di altri fattori di rischio di emorragia digestiva (come sembra nel suo caso), non vi è indicazione alla terapia con gastroprotettori in chi assume coumadin. Saluti Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, se non ha problemi gastrici e non assume farmaci gastrolesivi, come la cardioaspirina è possibile sospenderlo. Giusto una domanda. Ha un dosaggio fisso del Coumadin perchè Il dosaggiodovrebbe essere variabile a seconda dell'INR (assumendo che lei abbia una protesi meccanica). Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.