Ho 51 anni ho fatto un ECG, sul referto ce scritto..estrema deviazione assiale siniatra, possibile b

1 risposte
Ho 51 anni ho fatto un ECG, sul referto ce scritto..estrema deviazione assiale siniatra, possibile blocco fascicolare anteriore sins.120 < asse Qrs <-60 qrs < 180 ms asse p inconsueto > 90 O <15 bass voltaggio qrs.. Cosa vuol dire tutto questo? Precedenti ecg perfette, analisi e pressione perfetta..
Perché non far leggere al Suo Cardiologo il Suo ECG? Comunque stia tranquillo il Blocco non ha grosso significato. La Deviazione dell'asse Cardiaco può causare disturbi del Ritmo fino ad Aritmie Atriali "banali" come Tachicardie e Bradicardie ma anche più serie quali Fibrillazioni Atriali e Flutter Atriali! Lei è "obeso" o ha disturbi neurovegetativi Vagali o Soffre di distensione Gastro esofagea od Intestinale per Aerofagia e Meteorismo? Ne parli col Suo Cardiologo ! <-60 qrs <180 è solo la misurazione in ms della Conduzione AV della durata del complesso ed il suo Cardiologo le può spiegare il significato. E' solo Elettrofisiologia Cardiaca ed Emodinamica Cardiaca! L'Onda P è la prima onda del ciclo che corrisponde alla Depolarizzazione degli atri e dura tra i 60 ed i 90 Ms! In lei il P è descritto inconsueto perché maggiore di 90 ms. E' da valutare nel Contesto Clinico e Cardiologico.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.