Ho 51 anni, alcuni mesi fa da che prendevo eutirox a 125 da una vita perché ipotiroidea sotto contro

1 risposte
Ho 51 anni, alcuni mesi fa da che prendevo eutirox a 125 da una vita perché ipotiroidea sotto controllo, un endocrinologo mi abvasa di colpo a 25 dicendo che era troppo alta, mi sono fidata e dopo poco ho iniziato a star malissimo tra ansia e depressione sintomi mai avuti strani e un ipotiroidismo a 9. Il medico si è la sto le mani, ho cambiato dottore, nel frattempo io medico di base me lo aveva portato a 75,e la nuova endocrinologa a 100,le analisi 3 mesi fa davano tsh a 5.6. Ora sono di nuovo senza dottoressa perché troppo impegnata per seguire i pazienti, ma a giorni rifarò esami e poi mi auguro di trovare un ennesimo medico capace.

Peró i sintomi che ora vi dico e nati in quel periodo si sono rafforzati e sto preoccupandomi. Dormo poco, male ok. Ma mi sveglio rallentata intontita, senza energia e perdura quasi tutto il giorno. Non buttiamo tutto sull'ansia che curo col mio specialista, qui sono sintomi che non sono normali e non è ipocondria. Voglio essere creduta. Dallo sballo della tiroide, mi si è sballata la glicemia, insomma un disastro ma io non tollero di essere un bradipo, una allentata dalla mattina a pomeriggio inoltrato. Help Help Loredana
Sig.ra si lei ha questo problema della Tiroide secondo me si è sbagliato il medico della prima volta che hja abbasato di colpo il suo dosaggio comunque a parte ciò lei dovrebbe adeguarsi a una dieta con una alimentazione più adeguata alla sua salute e si rivolgaa un bravo endocrinologo perchè la consigli nel modo più giusto anche con l'aiuto di integatori perchè lei si possa sentire un poco più energica.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.