Ho 50 anni in premenopausa con fibroma uterino sottosieroso di 10 cm. Mi e' stato proposto intervent
1
risposte
Ho 50 anni in premenopausa con fibroma uterino sottosieroso di 10 cm. Mi e' stato proposto intervento di isterectomia totale. Chiedo se sia possibile un intervento laparoscopico e sia preferibile la via laparotomica tenendo conto che ho avuto 3 tagli cesari. In caso di laparotomia qui sono i tempi di ripresa?
![Dr. Domenico Incandela](https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/miodottore.it/doctor/b0c495/b0c49599daed917757344d456a6de1f1_small_square.jpg)
Buonasera, in considerazione delle dimensioni del fibroma, non c'è indicazione alla laparoscopia, solitamenti il tempo di ripresa è di solito 7 gg circa, con circa 2 gg di ricovero. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?![](http://platform.docplanner.com/img/general/online-consultations/online-consultation.png?309033880)
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.