Ho 50 anni e da 1 anno soffro di dolore alle gambe, senso di gonfiore e pesantezza, prurito a pancia
2
risposte
Ho 50 anni e da 1 anno soffro di dolore alle gambe, senso di gonfiore e pesantezza, prurito a pancia e braccia, ho noduli dolorosi nelle cosce e non riesco a stare seduta. Bevo 1,5 l d'acqua al giorno e pratico 3 volte alla settimana acquagym. Consigli? A quale medico devo rivolgermi?
Ma scusi, deve rivolgersi al suo medico di base! Non crede che sia la cosa più logica? Il suo "dottore di fiducia" è quello che la conosce meglio di tutti ed è quello che dopo averla ascoltata e poi visitata le dirà : 1)se e quali esami diagnostici praticare 2)se e quali specialisti consultare.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Innanzitutto bisogna fare diagnosi. Solo una volta escluse patologie sottostanti (I sintomi da lei riferiti potrebbero essere dovuti a diverse cause) si potrebbe valutare da un punto di vista medico estetico e provare a proporre dei trattamenti per migliorare il suo stato.
Esperti
Domande correlate
- Con intervento di crossectomia si possono anche risolvere problemi di cellulite e ritenzione idrica.Chiedo se c è una correlazione tra l intervento e l aspetto estetico grazie
- Buon giorno la mia domanda è.. Il body Tite si più effettuare su poca cellulite e poca lassità' cutanea.. Grazie ! ????buon proseguimento
- Per il risolvere il problema cellulite, oltre ovviamente ad uno stile di vita sano, quali sono le migliori soluzioni? Grazie per l aiuto
- Ho letto che per rassodare cosce e glutei si può ricorrere al lifting micro-chirurgico? ho 57 anni, sono longilinea ma questo rilassamento della pelle, senz'altro dovuto all'età, per me è un problema. Si può effettuare? Grazie
- Sono anni che cerco.chirurghi plastici per un problema cosce interne che mi creano distrubi e cellulite pancia e gambe.ce ne sono.milion di priffesionisti,ma devo avere la certezza del risultato a chi rivolgersi con sicurezza?
- Ho 54 anni ,nonostante pratico quasi tutti i giorni attivita' sportiva, attenta alimentazione ,tisane,creme, ho la cellulite a materasso, cosa fare?
- Salve ho 21 anni e nell ultimo anno mi si è formata molta cellulite su gambe e glutei. Da 3 settimane corro tutti i giorni bevo tanta acqua e ho un alimentazione regolare con poco sale, uso fanghi e creme. Ma la mia cellulite è molto peggiorata. Vorrei sapere se ciò è normale all inizio.
- Ho 30 anni, soffro di cattiva circolazione alle gambe, tant'è che il mio medico di base durante il periodo estivo mi ha prescritto una cura a base di centellase e venoruton. Soffro di ritenzione idrica e cellulite sulle gambe, non molta ma comunque per una ragazza della mi età cominciano ad essere fastidiose…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 9 domande su Cellulite
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.