Ho 49 anni da circa sei mesi ho dolore al torace, non è mai nello stesso posto, a volte a sinistra a
1
risposte
Ho 49 anni da circa sei mesi ho dolore al torace, non è mai nello stesso posto, a volte a sinistra a volte a destra o allo sterno, mai mentre dormo, se faccio degli sforzi fisici non aumenta, mi sono recato 2 volte al PS perché avevo battiti 120 e mi anno riscontrato solo tachicardia sinusale risolta con delle goccie di xanax...il dolore al petto non è tutti i giorni e a tutte le ore ma comunque spesso a volte come un peso a volte come degli spilli per pochi secondi e a volte anche come un bruciore..ultimamente ho notato quando parlo molto un po agitato mi vengono delle fitte sotto le costole lato Sx.. questi dolori non sono forti ma fastidiosi e mi provocano ansia.... Che ne pensate?
Penso che sono sintomi molto aspecifici ma che richiedono comunque una valutazione specialistica con una visita cardiologica completa anche di esami di secondo livello al fine di escludere problematiche di natura cardiovascolare.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.