Ho 39anni e da 1 alla ricerca di una gravidanza,in questo anno ho avuto 2 biochimiche, fatti gli esa

1 risposte
Ho 39anni e da 1 alla ricerca di una gravidanza,in questo anno ho avuto 2 biochimiche, fatti gli esami si è riscontrato una mutazione mthfr in eterozigosi per entrambi i geni ma con i livelli di omocisteina normali, cariotipo nella norma e al mio partner sperma con teratozoospermia, nel caso di un nuovo positivo che terapia dovrei seguire per evitare una nuova biochimica?ma le patologie dette possono portare a questo tipo di conseguenze?
NON si può parlare di Gravidanza se non avete due BHCG in aumento quasi radoppiandosi e Voi NON siete stata MAI gravida .Quelle BHCG biochimiche Normalmente sono valori bassi e poi scompaiono . questa positività normalmente è dovuto all'ormone LH perche le catene sono molto simili. , e queste MUTAZIONI. i NON HANNO niente a che fare con queste interruzioni.La TERATOSPERMIA quasi sempre è legato ad una infiammazione e questa infiammazione ve lo passate l'uno al l'altro. Controllate la FLOGOSI SUL VOSTRO PAP TEST Se avete mai avuto secchezza irritazione e poca lubrificazione che condiziona il vostro rapporto VA CURATO. ....... A SUA DISPOSIZIONE

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.