Ho 39 anni e da una panoramica mi hanno riscontrato una paradontite...Non ho dolori ai denti ....ho

6 risposte
Ho 39 anni e da una panoramica mi hanno riscontrato una paradontite...Non ho dolori ai denti ....ho paura di perdere i denti...dicono che non ci sia cura....quale sarà ora il trattamento da fare ? C e da dire che da un po di tempo ho un fastidioso bruciore sulla lingua e nessuno mi dice cosa usare x trovare sollievo...sono terrorizzata????
Buongiorno,se presa in tempo la paradentite può essere contrastata con ottimi risultati,oltre ai trattamenti parodontali classici noi eseguiamo interventi con il laser e in alcuni casi anche con CGF.
Per il suo bruciore alla lingua usi il collutorio Buccagel che trova in farmacia e vedrà che starà meglio.
Per info ci contatti pure sul numero di cellulare che trova sul sito.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Chi lo dice che non c'è una cura ?
Per il bruciore può prendere Alovex gel, mettendolo 3-4 volte al di per 3-4 gg.
Per la parodontite mi contatti pure al cellulare.
Visite e prev. gratuiti.
Sono poche le malattie che non hanno una terapia e la periodontite non è una di queste. In base allo stato di aggravamento si agisce in modo diverso, sicuramente più si è tempestivi meno problemi si hanno e meno danni rimangono. Si sottoponga ad una visita accurata fatta da un serio specialista che saprà trattarla nel modo migliore.
Può trovare i migliori parodontologi italiani (con relativo indirizzo e numero telefonico) sul sito della Società Italiana di Parodontologia e Implantologia.
Visita parodontale seria, e poi levigature fatte anche da un igienista. Poi mantenimento, che significa controlli ogni 5-6 mesi.
Buonasera, il modo migliore per poterLe rispondere in maniera esaustiva e risolvere così ogni suo dubbio e problematica è quello di prenotare una visita accurata senza impegno. Sperando di essere stato di Suo aiuto Le porgo i mie più distinti saluti. Dr. Roberto Sbrocco Capena, 10/12/2019

Esperti

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 58 domande su ortopanoramica delle arcate dentarie
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.