Ho 36 anni e sono alla seconda gravidanza dopo vari aborti; sta procedendo tutto bene ora mi trovo

1 risposte
Ho 36 anni e sono alla seconda gravidanza dopo vari aborti; sta procedendo
tutto bene ora mi trovo alla 20^ settimana +4 giorni. Oggi ho la morfologica.
A causa del mio stress post aborti intorno alla 14^ settimana ho comprato un aggegino per rilevare il battito a casa pagato sui 22 euro .
Tutto bene finché non ha iniziato a rilevare anche battiti sui 250/290 con moltissimi rumori in sottofondo questo mi ha mandato molto in ansia! Cerco
di usarlo poco anche se la tentazione è forte, non sentendo ancora i movimenti a causa della placenta anteriore.
Ecco come bisogna comportarsi in questi casi se si rileva un valore del genere? Preciso che in ogni visita il ginecologo mi ha sempre ribadito che
va tutto benissimo nessuna anomalia. Potrebbe essere un problema di quel dispositivo? Perché molte volte riesco poi
a trovare una frequenza sui 170 con battito normalissimo. Spero in una vostra risposta.
Se lei è sempre stressata e nervosa NON fa altro che scaricare ADRENALINA che aumenta la frequenza del battito del feto. Poi vedrà che subito dopo scenderà di nuovo nei valori normali