Ho 31 anni,dopo due gravidanze, di cui l'ultima geallemre,la mia pancia non ha pif9 un senso o almen
3
risposte
Ho 31 anni,dopo due gravidanze, di cui l'ultima geallemre,la mia pancia non ha pif9 un senso o almeno io nn glielo riesco pif9 a dare se non quello di grande vergogna.Sono 2 anni che non vado al mare e le poche volte che ho portato i bimbi sono rimasta vestita,per me e8 una frustrazione ricorrere a panciere che poi tanto nn danno mai l'effetto desiderato ovvero quello di sembrare perennemente incinta.Ogni tanto ho dolori di pancia e soprattutto mi da molto fastidio la pelle in eccesso quando mi devo piegare.E soprattutto nn riesco pif9 a relazionarmi con il mio compagno perche9 mi vergogno a mostrare questa parte, anche se a lui non importa, e8 veramente difficile per me lasciarmi andare, non riesco pif9 a sentirmi bella e in pace con il mio corpo,spero di poterla incontrare un giorno perche9 mi e8 troppo simpatico e spero con tutto il cuore che mi possa aiutare.
Da quanto espone posso dirLe che l'unica soluzione al problema della "pancia" cadente con pelle in eccesso ( e grasso9 è l'intervento di addominoplastica. L'addominoplastica rimodella completamente il profili addominale e tonifica se necessario la muscolatura. Le consiglio quindi una visita ssa uno specialista in chirurgia plastica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
L'addominoplastica è l'intervento per lei. Andrà anche valutato se c'è un rilassamento anche a carico della parete muscolare, che può essere corretto nel corso dello stesso intervento. Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista in chirurgia plastica che sa come eseguire questa operazione.
È possibile risolvere brillantemente il suo problema con un intervento di addominoplastica nel quale tutta la pelle in eccesso viene rimossa, la parete addominale muscolare viene rinforzata e il tessuto adiposo presente rimodellato.
Esperti
Domande correlate
- buonasera, dopo aver partorito (taglio cesareo) sono trascorsi 15anni, e' rimasta la pancia gonfia, adiposita', esteticamente mi sento in imbarazzo, premetto che ho utlizzato pancera, creme, oli, di tutto di piu', infatti sull'addome non ci sono smagliature, ora mi do ultrima schange con marcopost, secondo…
- Dopo 2 mesi da una liposuzione all’addome, la pelle appare cadente e piena di cellulite, la mesoterapia potrebbe funzionare?
- La mesoterapia serve anche a ridurre il volume dei polpacci?
- Buonasera, ho effettuato da un tricologo una prima seduta di mesoterapia al cuoio capelluto per un problema di diradamento / assottigliamento dei capelli laterale. Questo per supplire a circa 10 mesi di cure , ancora in corso, con minoxidil + vari integratori ( per alcuni mesi anche finasteride ) , che…
- Io ho grasso addominale con iniezioni di peptidi diminuisce?grazie
- ho del grasso addominale posso fare la mesoterapia con peptidi x eliminare il grasso in eccesso ? TA. mesoterapia con
- Salve sono un po' confusa sento parlare di mesoterapia e pressoterapia per adiposita' localizzate e per combattere la cellulite.Qual è la più indicata tra le 2 per adiposota' secondo gli esperti?
- Buongiorno scusi cosa è la mesoterapia grazie dove si effettua e quando costa
- Salve Quale farmaco viene utilizzato per la mesoterapia del viso e mi spiegate cosa iniettano, perchè e quali sono i rischi. Grazie!
- in cosa consiste esattamente la mesoterapia?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 14 domande su mesoterapia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.