Ho 29 anni... 3 mesi fa mi è comparsa una pallina sotto al mento... ho fatto ecografia al collo ( 3

1 risposte
Ho 29 anni... 3 mesi fa mi è comparsa una pallina sotto al mento... ho fatto ecografia al collo ( 3 ecografie ) e mi è risultato linfonodo reattivo di 10 mm circa. Ho fatto anche 2 volte a distanza di 15 giorni emocromo e tutti i parametri sono nella norma. Ho fatto la consulenza dall'ematologo che mi ha visitata dicendomi che al tatto non si avvertono altri linfonodi ingrossati ( e che essendo molto magra si sarebbero sentiti se fossero stati gonfi ).. non ho mai avuto sintomi in questi mesi a parte la comparsa della psoriasi , io ne soffro da 5 anni circa e ogni anno si scatena in questo periodo. Il medico curante mi dice di stare assolutamente serena perché a volte questi linfonodi u a volta formati possono stare li mesi o anni; il dermatologo mi ha detto che potrebbe essere dipeso anche dalla psoriasi... nonostante ciò io sento quella pallina sempre li e non mi rassereno. Cosa mi consigliate,!? Grazie mille in anticipo.
Io le consiglio vista l’ecografia e le due visite che ha fatto di fare ciò che hanno detto i colleghi , se poi aumenta di dimensioni o è dolentente O altro ancora può tornare dal medico di base

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 98 domande su Linfoadenite
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.