Ho 28 anni, no osteoporosi, in data 3.01.23 frattura di colles scomposta e pluriframmentaria. Inizia
1
risposte
Ho 28 anni, no osteoporosi, in data 3.01.23 frattura di colles scomposta e pluriframmentaria. Inizialmente hanno provveduto con riduzione e gesso. Successivamente ho subito operazione e conseguentemente messa stecca gessata. Ad ora mi è stata tolta e indosso un tutore. È possibile che il callo osseo si sia formato? È possibile iniziare a muoverlo o è indicato aspettare controllo medico?
Buongiorno! A quanti giorni dall'intervento chirurgico siamo? Generalmente viene indicata immobilizzazione per circa 28-30 giorni, per poi iniziare programma riabilitativo. Sicuramente il processo riparativo osseo è in atto, ma ci vuole qualche buona settimana per avere un callo osseo sufficientemente robusto. Assolutamente bisogna aspettare il controllo clinico-radiografico prima di mobilizzare il polso...
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.