Ho 28 anni, nel 2018 ho effettuato masto additiva- da taglia 0 inserite protesi tonde 285cc in dual
2
risposte
Ho 28 anni, nel 2018 ho effettuato masto additiva- da taglia 0 inserite protesi tonde 285cc in dual plane. Ad oggi il seno è assestato in toto, ma la sua dimensione non mi soddisfa a pieno ( inoltre con un recente dimagrimento vedo anche il seno come rimpicciolito). Si può considerare il lipofilling come soluzione per aumentare ulteriormente o altre tecniche senza sostituire le protesi?
Grazie
Grazie
Tutto si può fare ormai, ma nel suo caso è molto più conveniente (e meno invasivo) cambiare direttamente le protesi.
Mischiare lipofilling a protesi non rientra, solitamente, nei protocolli standard.
Saluti
Mischiare lipofilling a protesi non rientra, solitamente, nei protocolli standard.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, il lipofilling si può considerare per aumenti di lieve entità o per armonizzare il profilo mammario correggendo eventuali irregolarità presenti. Una sostituzione protesi sarebbe più indicata se desidera un aumento di volume più importante. Consiglio di effettuare una visita accurata in cui si possano esaminare, in base all'entità di incremento desiderato, le diverse opzioni disponibili individuando così quella migliore per lei. Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.