Ho 27 anni, celiaca , ciclo breve scarso , a novembre 2018 ho fatto le analisi ormonali LH 7,00 , FS
2
risposte
Ho 27 anni, celiaca , ciclo breve scarso , a novembre 2018 ho fatto le analisi ormonali LH 7,00 , FSH 12,40 estradiolo 26 .ripetute ad Aprile 2019 LH 6,47 FSH 2,94 estradiolo 35,3. Ecografia intravaginale nella norma.
Mi spiegate gentilmente in che cosa consiste questa anomalia e come potrei risolvere questo problema ?
Grazie.
Mi spiegate gentilmente in che cosa consiste questa anomalia e come potrei risolvere questo problema ?
Grazie.
Gent.ma signora, i dosaggi ormonali variano in base al giorno del ciclo in cui vengono eseguiti. Il ciclo di breve durata o di scarsa quantità non rappresenta una patologia, purchè avvenga con regolarità. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno signor,sicuramente sarebbe opportuno valutare i dosaggi ormonali da lei effettuati conoscendo anche il periodo del ciclo in cui si trovava al momento del prelievo.Se ciclo regolare è un dato che ci rassicura sul funzionamento rivolgerei,visto la celiaca, l'attenzione ad una dieta appropriata ad una integrazione con attività fisica ed eventuali integratori vitaminici.
Cordiali saluti
Nicola
Cordiali saluti
Nicola
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.