Ho 26 anni il rivotril lo prendo perché ho una distonia primaria. Ed è da quando ho iniziato a prend
2
risposte
Ho 26 anni il rivotril lo prendo perché ho una distonia primaria. Ed è da quando ho iniziato a prenderlo che ho questo problema. Riesco ad avere rapporti sessuali completi ma sento che non è eretto come un tempo. Tra poco mi operano e dovrei smettere di usarlo. Quindi dovrebbe tornare normale. Sbaglio?
La sospensione del farmaco non produce immediati effetti sulla funzione erettile.... possono essere necessari diversi mesi e sempre che non ci siano altre condizioni concorrenti a produrre il problema. Ovvio che a 26 anni la questione della distonia debba essere possibilmente risolta in altro modo, ma se è inevitabile il rivotril o simili allora bisognerà verificare con i dovuti esami come correggere l'effetto negativo sulla funzione genitale, sempre che sia possibile.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente sicuramente la sospensione del rivotril le migliorerà la vita sessuale ciò non toglie che rimane utile eseguire una valutazione del caso per escludere problematiche sottostanti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.