Ho 26 anni, da quando ero piccola soffro di extrasistole cardiache, ho fatto numerosi elettrocardiog
1
risposte
Ho 26 anni, da quando ero piccola soffro di extrasistole cardiache, ho fatto numerosi elettrocardiogrammi e anche holter una volta che non hanno rilevato patologie cardiache. Ho praticato anche sport come nuoto, atletica (non a livello agonistico) effettua do più volte certificati medici (anche quello per attività sportiva agonistica), ed era sempre tutto regolare. Da una settimana circa ho battiti anormali (come uno “sfarfallio”), sebbene ci abbia convissuto da quando ero piccola, stavolta permangono tutto il giorno, tutti i giorni e sono molto frequenti (5/6 al minuto), non regrediscono in alcun modo, né quando sto sdraiata, né seduta, né in piedi, mi consigliate di recarmi al pronto soccorso?
Gentile Signora, non è un quadro da pronto soccorso. Tuttavia le consiglio di eseguire visita cardiologica con ECG ed ecocardiogramma per valutare l'eventuale presenza di un'aritmia cardiaca ed il suo substrato.
Prenota subito una visita online: Prima visita cardiologica - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.