Ho 24 anni e il ciclo in ritardo di 18 giorni. Di norma il mio ciclo dura 33 giorni, ma al cambio st
2
risposte
Ho 24 anni e il ciclo in ritardo di 18 giorni. Di norma il mio ciclo dura 33 giorni, ma al cambio stagione è arrivato a 46. A differenza degli altri ritardi ho gonfiore già da due settimane e perdita di tracce di sangue sia ieri sera che stamani, non accompagnate però da un vero e proprio inizio del ciclo. Ho già fatto 3 test di gravidanza, di cui l'ultimo ieri, tutti negativi. Da ieri sera ho un forte dolore al fianco destro, non usuale nei miei dolori mestruali. Ho aspettato a prendere appuntamento da una ginecologa perché ero sempre propensa a pensare che sarebbe arrivato da un momento all'altro, viste le precedenti esperienze. Il dolore al fianco e le tracce di sangue possono essere sintomo di qualcosa? L'appuntamento dal ginecologo c'è al più presto tra una settimana, ormai non so se convenga aspettare il ciclo prima del controllo o prenderlo comunque con il rischio di annullarlo per l'arrivo del mestruo.
Gentile Signora
Ie suggerirei di fare comunque un controllo, possibilmente con ecografia,per capire la causa di queste irregolarità mestruali
Ie suggerirei di fare comunque un controllo, possibilmente con ecografia,per capire la causa di queste irregolarità mestruali
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera signora. Esegua una B-HCG, più attendibile dei test in farmacia. Esegua anche visita ginecologica con ecografia trans-vaginale.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.