Ho 22 anni e da qualche mese ho notato perdite bianche dense e inodori, non associate a prurito o do
1
risposte
Ho 22 anni e da qualche mese ho notato perdite bianche dense e inodori, non associate a prurito o dolore, né durante la minzione né durante rapporti sessuali. Il mio compagno ha avuto due volte infezioni fungine alla base del pene, e quando si sono manifestate abbiamo interrotto i rapporti fino alla scomparsa dei sintomi. Ho inoltre effettuato un test (gynocanestest) che ha indicato come normale il mio pH ed effettuato una visita ginecologica di routine nell'ultimo mese. Possono essere perdite normali o dovrei preoccuparmi?
Salve, la normalità del pH e della visita ginecologica mi sembrano piuttosto rassicuranti. Non mi sembra che tu abbia particolari fastidi,se non la presenza stessa delle perdite. Queste potrebbero anche dipendere dalla presenza di un ectropion del collo( che una volta veniva chiamato "piaghetta "). Tuttavia,se la cosa persiste,potrebbe essere indicata l'esecuzione di un tampone vaginale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.