Ho 21 anni e ho vari denti cariati di cui uno "spezzato" a metà. L'ultima volta che sono andato dal

5 risposte
Ho 21 anni e ho vari denti cariati di cui uno "spezzato" a metà. L'ultima volta che sono andato dal dentista ho avuto un'esperienza bruttissima, da allora non ci sono più andato sia per paura che per motivi economici. Io ho un budget di circa 2500 euro ma non so se basti a coprire i costi delle cure. Mi chiedevo se dopo aver fatto un preventivo devo per forza accettarlo e se il mio budget può coprire i costi delle cure che dovrei fare? Siccome vivo in Italia da solo un anno, non so quanto potrebbe venirmi a costare.
Grazie a tutti in anticipo!
Salve..allora tranquillo che per i pagamenti si trova sempre il modo per mettersi daccordo...per fare un preventivo devi venire a studio..visita e ortopanoramica gratuite..poi sarà possibile farti un preventivo.
Ti spiegheremo che tipo di interventi saranno più urgenti..i tempi..i costi e poi sarai liberissimo di accettare oppure no senza alcun tipo di problema.
Per info contattaci al numero di cellulare che trovi su questo sito o scrivici su wa magari per fare due chiacchiere e capire di cosa hai bisogno.
Sempre disponibili ;-)

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Quando viene proposto un piano terapeutico non si può vincolare il paziente ad accettarlo.
Di sicuro non è obbligato ad accettare il preventivo.
Se vuole venga a trovarmi, faccio visite e prev. gratuiti, sono a Roma.
Se i denti sono solo cariati i costi sono abbastanza contenuti, in ogni caso si può pianificare il lavoro iniziando dalle cose più urgenti per finire alle meno urgenti. Il preventivo non è vincolante, tranne se inizi le cure. O meglio se accetti il preventivo sei tenuto a pagare le prestazioni fatte, se durante il trattamento che hai iniziato hai problemi e devi interrompere non sei obbligato a continuare ma solo a saldare ciò che hai fatto
Buongiorno, concordo con i colleghi. Nel mio studio il dialogo e la comprensione delle cure (e di come distribuire i pagamenti) sono alla base di ogni terapia.
Prenota subito una visita online: Prima visita dentistica
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.