Ho 20 anni e non riesco ad aprire il pene puo comportare problemi

2 risposte
Ho 20 anni e non riesco ad aprire il pene puo comportare problemi
Certamente, da quanto afferma, ha una fimosi quasi serrata e ovviamente può concorrere a sostenere sia locali che pelvico-prostatici. Si rivolga con rapidità ad un andrologo/urologo che esegua la circoncisione radicale e che, prima o dopo l'intervento, esegua i tre controlli fondamentali (ecodoppler pelvico-prostatico e scroto-testicolare, analisi spermatica completa). I dati degli esami consentiranno di decidere se sia necessario attivare altre valutazioni o solo una terapia.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente la mancata retrazione della cute prepuziale sul glande può causare numerosi problemi; sopratutto limitando l’igiene locale.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.