Ho 20 anni e mi sono sempre affidata a dentisti "occasionali", non ho mai seguito una cura costante

8 risposte
Ho 20 anni e mi sono sempre affidata a dentisti "occasionali", non ho mai seguito una cura costante dei denti, ma ora vorrei trovare qualcuno con cui seguire un percorso e sistemare la dentatura. Vorrei innanzitutto riallineare le arcate, che mi sembrano come spinte verso l'interno (e un incisivo laterale che mi crea la maggior parte dei problemi) e se possibile con una soluzione un po' meno visibile dell'apparecchio tradizionale. Vorrei avere un'idea dei costi che dovrei affrontare e sapere se vi è la possibilità di rateizzare il pagamento. Trovare qualcuno a Roma sarebbe l'ideale
Buongiorno..certo tutto è possibile ma necessaria la 1 visita,ortodontia invisibile a partire da € 80 al mese..
Ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito e le daremo tutte le informazioni che desidera.

Vada con fiducia da un collega che saprà inquadrarla e consigliarle il percorso terapeutico più idoneo alle sue esigenze.
Buongiorno, presso il mio studio potrà trovare specialisti per ogni problematica, dall’ortodonzia Alla conservativa. Per quanto riguarda il suo problema ortodontico Invisalign, l’apparecchio invisibile, potrebbe fare al caso suo, È possibile finanziare tutte le terapie in comode rate. La visita é totalmente gratuita. Abbiamo tre sedi nel Lazio. Chiami per fissare la sua visita gratuita .
Io sono a Roma, lavoro da 32 anni, e risolvo queste problematiche con allineatori invisibili. La visita è gratuita, se vuole venga a trovarmi.
Sono daccordo con i colleghi, l'ortodonzia moderna offre soluzioni molto efficaci ed altamente estetiche. Le consiglio di fare una visita (generalmente gratuita e senza impegno) per avere tutte le risposte che le servono.
Le soluzioni possono essere le più varie, però è indispensabile visitarla per poter essere in grado di consigliarle la terapia più efficace per il suo caso specifico.
Buonasera, il modo migliore per poterLe rispondere in maniera esaustiva e risolvere così ogni suo dubbio e problematica è quello di prenotare una visita accurata senza impegno. Sperando di essere stato di Suo aiuto Le porgo i mie più distinti saluti. Dr. Roberto Sbrocco Capena, 10/12/2019
buongiorno, la visita è gratuita! per inquadrare il caso è necessaria una radiografia ortopanoramica