Ho 18 anni e mi tremano visibilmente le mai in particolare la sinistra se le distendo in avanti ....
1
risposte
Ho 18 anni e mi tremano visibilmente le mai in particolare la sinistra se le distendo in avanti ....a riposo o se compio una azione non succede...da cosa può dipendere? Grazie per la risposta
Salve, ho letto il Suo quesito e le faccio a mia volta una domanda: In famiglia c'è qualcuno che trema? Se si, potrebbe trattarsi di un tremore essenziale familiare, cioè un tremore, per lo più benigno, la cui causa è ancora oggi non chiara, su base appunto ereditaria. Ovviamente va fatta una accurata visita neurologica, ed eventualmente esami diagnostici, per escludere altre cause e, solo se necessario, iniziare un percorso terapeutico. La invito pertanto, senza urgenza, a contattare un neurologo, possibilmente esperto nel settore dei Disordini del Movimento (a cui questa sintomatologia appartiene) per un parere diagnostico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.