Ho 18 anni e mi masturbo regolarmente ogni 2 giorni circa... Ultimamente è da circa 2 settimane che

4 risposte
Ho 18 anni e mi masturbo regolarmente ogni 2 giorni circa... Ultimamente è da circa 2 settimane che noto durante l'eiaculazione uno sperma troppo liquido e di volume minore rispetto al solito... Come mai?
come mai non glielo può dire nessuno senza un minimo di valutazioni... certamente non è la sua frequenza ejaculatoria a produrre il problema. si deve rivolgere ad un andrologo che valuti l'analisi spermatica completa, l'ecodoppler pelvico-prostatico e scroto-testicolare.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Il consiglio più saggio è quello di rivolgersi ad uno specialista per valutare i suoi sintomi e vedere la necessità di fare qualche accertamento diagnostico Cordiali Saluti Fabrizio muzi
Gentile paziente credo che le variazioni dello sperma da lei rilevate siano troppo aspecifiche per essere ascritte ad una problematica specifica. Molto spesso la consistenza/densità/quantità del liquido seminale cambia inrapporto a numerose variabili per cui è difficile darle in questa sede una risposta esaustiva
Può succedere di frequente, dipende da una miriade di fattori fra cui anche la frequenza della masturbazione.
Effettui un eco-prostatica-trans.rettale per evidenziare le vescichette seminali ed escludere patologie.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.