Ho 13 anni e mi trovo in difficoltà. Non riesco a scoprire il glande del pene completamente ma solo
1
risposte
Ho 13 anni e mi trovo in difficoltà. Non riesco a scoprire il glande del pene completamente ma solo in parte. Non riesco però a capire perché ho letto in molti siti che questa condizione è normale fino ai 16 anni. È così? Non ho problemi a urinare ma mi sembra che lo sperma non esca correttamente in quanto esce solo liquido trasparente e non di colore bianco. Vi ringrazio per le risposte.
Ciao, può darsi che il tuo problema sia una fimosi, cioè un restringimento della pelle che normalmente ricopre il glande in condizione di riposo. Perchè non ne parli con il tuo pediatra e programmi una visita per farti controllare? Non c'è nulla di male e puoi risolvere un problema che col tempo invece può darti problemi via via crescenti, anche dal punto di vista relazionale! Pensaci!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.