Hi bisogno di un chiarimento con un Urologo mia madre malata oncologica ha fatto di routine un addom
1
risposte
Hi bisogno di un chiarimento con un Urologo mia madre malata oncologica ha fatto di routine un addome lei ha sempre avuto delle cisti ai reni questa volta una non si vede bene e scrivono di fare tac addome c'è scritto formazione ipoecogena avascolare di 44x 26 m(flogistica? Espansiva?) Che significa? sono preoccupata grazie
L'ecografia è un'indagine ilcui esito dipende esclusivamente da quanto visto e decritto dall'operatore che la esegue, pertanto risente della sua esperienza e dellaqualità del'apparecchio utilizzato. Quanto riferito probabilemnte è solo un modo diverso di descrivere una cisti renale, comunque in tutti i casi di cisti multiple è comunque saggio almeno una volta eseguire una TAC, per maggiore chiarezza e futura referenza.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.