Ha ragione,mi spiego meglio,davanti ho tutti i denti,mi mancano i laterali,due lato destro,tre sinis
5
risposte
Ha ragione,mi spiego meglio,davanti ho tutti i denti,mi mancano i laterali,due lato destro,tre sinistro,quelli mancanti sono quelli vicino al molare.vorrei sostituirli con una protesi mobile in nylon,totale cinque denti,la mia domanda è,posso usarla in modo definitivo?visto i corti non certo proibitivi?non avendo possibilità economica per fare impianti?graxie per la sua prontezza nella risposta!saluti
Ok ora è stata più chiara..certo la protesi in flexite "morbida"permette di ottenere un buon risultato estetico e di sistemare la sua bocca senza una spesa esagerata e quindi può usarla come lavoro definitivo.
Ci contatti su wa sul numero di cellulare che trova su questo sito e magari le invieremo dei casi come il suo risolti con la protesi in nylon.
Ci contatti su wa sul numero di cellulare che trova su questo sito e magari le invieremo dei casi come il suo risolti con la protesi in nylon.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, sarà una protesi rimovibile ma sicuramente di notevole efficacia.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Nella mia esperienza le posso dire che difficilmente potrà avere soddisfazione di una protesi di quel tipo a medio-lungo termine. Può essere una protesi di transizione verso un trattamento differente che prima o poi dovrà risolversi ad attuare.
Quelle a cui si riferisce sono protesi di basso livello, non adatte a durare nel tempo, meglio una protesi scheletrata.
Certo che può usarla in modo definitivo. Non sarà la soluzione migliore ma è una delle più economiche. Se vuole mi contatti. Visite e prev. gratuiti. Pagamenti rateali.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.