Grazie siete veramente molto gentili per avermi risposto, la ringrazio Dott. ssa Adriana Spada visto
2
risposte
Grazie siete veramente molto gentili per avermi risposto, la ringrazio Dott. ssa Adriana Spada visto che secondo lei potrebbe essere un problema posturale mi consolo un po io pensavo che potessero essere le ernie, però visto che vivo ha Bologna città molto umida, può incidere anche il clima? Cosa mi consigliate? Grazie
Buongiorno signora, il clima può influire ma in minima parte. Ma attenzione, PUÒ essere un problema posturale, ma anche di altra natura, come per esempio di instabilità (come le ho scritto) quindi è necessario un ulteriore approfondimento. Voglio dire, dal mio punto di vista è improbabile che sia manifestazione di un ernia, un sintomo di così vecchia data. Resta il fatto che questa non è una diagnosi. Ma una diagnosi è necessaria in ogni caso farla. Anche perché fare diagnosi è l'unico modo per consigliare la giusta terapia. Rimango a disposizione. (Sulla pagine del mio profilo troverà il mio numero di telefono per ogni chiarimento)
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Concordo pienamente con la collega. Se vuole visito a Castenaso.
Prenota subito una visita online: Visita ortopedica - 150 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.