Grazie per la risposta comunque ho fatto 4 visite di cui 3 fibro laringoscopie solo il primo otorino
2
risposte
Grazie per la risposta comunque ho fatto 4 visite di cui 3 fibro laringoscopie solo il primo otorino mi ha detto che è questa tonsilla volevo sapere se c’è qualche modo x ridurla se è davvero questa , gli altri otorini mi hanno detto che non è questa ma i sintomi che ho sono quelli che mi ha detto il primo otorino e leggendo sul web ,fastidio quando ingoio alcune volte dolore al collo che mi tira sotto la mandibola e necessità di raschiare la gola spesso.
è evidente che qui c'è stata molta diagnostica ma occorre completare la terapia. Il primo medico ha preso, perché non seguirlo? io effettuo consulti in audiovideo per casi come questo, quando occorre impostare la terapia, che qui è articolata e personalizzata per definizione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
sono stati effettuati esami di laboratorio per lo studio delle possibili infezioni tonsillari ed è stata esclusa una patologia da reflusso, che potrebbe mantenere e sostenere un'infiammazione cronica faringea ?
Esperti
Domande correlate
- Salve dottore avevo fatto una di pantoprazolo poi quando sono andato dall otorino mi ha ordinato una cura per un mese con lo sciroppo gastrotus ma nessun miglioramento i sintomi che ho e che sento un fastidio quando ingoio la saliva come se c’è qualcosa che mi tocca tipo che schiocca il primo otorino…
- Grazie per le risposte la cura per il reflusso l’ho fatta tempo fa nn la sto facendo ora, nn ho avuto nessun risultato. Il problema mio e che mi da fastidio quando ingoio come se nn ingoio bene la saliva oltre questo alcune volte sento dolore ma non dolore di mal di gola un dolore diverso, o anche le…
- Buongiorno dottore si ho fatto una cura per reflusso di un mese con una dieta appropriata e nulla, 10 gg fa ho fatto gli esami per lo streptococco la ves la prc il tas tutto negativo.
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 4 domande su Fibroscopia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.