Grazie per aver risposto abbiamo fatto la radiografia e nn ce niente di preoccupante da premettere k
2
risposte
Grazie per aver risposto abbiamo fatto la radiografia e nn ce niente di preoccupante da premettere ke la bambina assume da quando è nata l'eutirox per ipotiroidismo congenito ma cmq hanno detto che questo nn influisce con il dolore che ha la bambina.
Molto bene se la radiografia e' negativa. Tuttavia se il dolore notturno persiste Le consiglierei di fare eseguire una RM alla gamba. Potrebbe essere presente un Osteoma Osteoide in fase iniziale , Non si preoccupi perche' si tratta di un piccolo agglomerato di vasi che e' presente dentro l' osso ed ha la caratteristica di dare un dolore prevalentemente notturno. Dr. G. Lucidi
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, se dolore è rilevante e provoca continui risvegli durante tutte le notti è corretto eseguire una risonanza magnetica della gamba senza contrasto. Se invece i dolori sono occasionali direi di non preoccuparsi perché tenderanno a sparire
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.