Grazie mille per l'immediata risposta dottore. Volevo chiederle ancora un informazione. Da un me

4 risposte
Buongiorno,
Da un mese circa uso il bite notturno, perchè tendo a stringere troppo i denti. Però la mia mandibola da più di un mese(cosa mai successa) nel chiuderla tende a spostarsi verso destra.
Il dentista anche ha detto che è strano però più di questa affermazione non sono venuta a capo della causa. Un ortodontista riuscirebbe a capirne la causa? Sono un pò preoccupata perché sto avendo una serie di sintomi fisici contemporaneamenre insieme che non mi fanno stare molto tranquilla ( come ad esempio disturbi di linguaggio e un pò di memoria) ed ho sempre paura che il medico di base possa dare subito la sentenza che io sia in uno stato di ansia per cui i sintomi scaturiscono da questo. Nonostante abbia anche preso ansiolitici prescritti. Grazie mille.
In questi casi solo una visita accurata mi può far dire qualcosa di corretto.

il bite fa quello che gli fa fare il dentista , dire non capisco quello che succede non mi sembra giusto nei confronti del paziente .
Buonasera . Necessito di poterLa visitare , non mi è possibile capire come poterLa aiutare senza una visita.

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Chi è per cosa ha prescritto il bite dovrebbe sapere valutare e darle una risposta. Il bite è un dispositivo che va prescritto con attenzione, va controllato periodicamente ed eventualmente corretto, non è un qualcosa di banale e come tale, anche il clinico deve non esserlo.
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 50 €