Grazie gentilissimi tutti. Provvederò a fare ciò. Spero di essere forte da potercela fare.

13 risposte
Grazie gentilissimi tutti. Provvederò a fare ciò. Spero di essere forte da potercela fare.
Lei deve impegnarsi al meglio, ma sarà determinante la forza che saprà infonderle il suo Nutrizionista...
Un bravo Specialista in Scienza dell'Alimentazione deve anche essere un ottimo Trainer Motivazionale con il quale fare team per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
buon pomeriggio, conconrdo pienamente con il dottore, l'aderenza a qualsiasi tipo di percorso comincia con l'empatia tra dottore e paziente, più forte è la carica del paziente e più stretto è il legame con il dottore di fiducia e rispetto e breve sarà la strada verso l'obbiettivo.
Le auguro di raggiungere i suoi traguardi
Buon pomeriggio
Dott.ssa Valeria Papa
biologa nutrizionista
Buongiorno,
concordo con i colleghi.
Il professionista accompagna il paziente se davvero motivato, con la preparazione professionale costituisce il supporto necessario
Un sincero augurio
Dott.Mario Marani biologo nutrizionista e farmacista
Salve, concordo con i colleghi. E' vero che l'empatia del professionsita gioca un ruolo fondamentale nel raggiungimento degli obiettivi da parte del paziente ma non da meno è la costanza e tenacia del paziente nel seguire attentamente il piano alimentare!
In bocca al lupo!
Saluti
dottoressa Rossi
Salve confermo le risposte dei colleghi, Signora lei segua alla lettera i consigli del professionista che sara' bravo nel motivarla e raggiungera' l'obiettivo prefissato!.
Studio di Nutrizione Iervolino-Bravaccino
Salve, sicuramente l'empatia tra nutrizionista e cliente è fondamentale affinché ci sia aderenza al piano alimentare ma è oltremodo fondamentale la forza di volontà del paziente. Quindi l'aspetto psicologico e motivazionale sono fondamentali per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Salve, sono certa che il rapporto di fiducia con il nutrizionista da lei scelto ,le capacità di questo nel seguirla nel suo percorso di aderenza al piano alimentare previsto, porteranno certamente al successo.Lei non sarà sola, avrà sempre al suo fianco un professionista che la motiverà a perseguire il suo obiettivo che diventa obiettivo anche del nutrizionista.Auguri!!!
Buongiorno, sicuramente potrà farcela, soprattutto se davanti a lei c'è un professionista che saprà infonderle fiducia.
Le auguro il meglio.
Cari saluti
Volere è potere si ricordi, sicuramente il suo nutrizionista la guiderà nel percorso.
Non distolga lo sguardo dall'obiettivo, sia paziente, perseverante e, con l'aiuto del suo nutrizionista di fiducia, i risultati non tarderanno ad arrivare.
Buonasera gentile utente, l'empatia tra nutrizionista e paziente è fondamentale affinché ci sia una completa aderenza al piano nutrizionale. è bene sottolineare che è soprattutto fondamentale la forza di volontà del paziente. Cordiali Saluti
buona sera, è importante la costanza e i controlli con il nutrizionista che la guiderà mano a mano nel percorso.
saluti
Lei deve impegnarsi al meglio, ma sarà determinante la forza che saprà infonderle il suo Nutrizionista... Un bravo Specialista in Scienza dell'Alimentazione deve anche essere un ottimo Trainer Motivazionale con il quale fare team per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Cordiali Saluti
Dott. Albis

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.