Grazie di avere risposto DOTT. Pricolo ho già fatto la manometria, la diagnosi è stata la seguente:
1
risposte
Grazie di avere risposto DOTT. Pricolo ho già fatto la manometria, la diagnosi è stata la seguente: tono basale ai limiti superiori.Parametri nella norma. Per togliermi di ogni dubbio eseguirò una colonscopia . Ho eseguito 6 anoscopie e la diagnosi è sempre la stessa con 3 specialisti diversi più una visita di un chirurgo che mi eseguirà la colon. Il fatto strano nn capisco perchè quando finisco di urinare questo sintomo di bruciore diventa più intenso anche se ho eseguito il psa, urinocultura e spermicultura totto negativo nn ho problemi o dolori nella minzione o nella eiaculazione.grazie i miei più cordiali saluti.
buongiorno,
non conosco il suo caso ma, a volte, paziente con ipertono anale possono giovarsi della riabilitazione del pavimento pelvico anche per sintomi correlati.
auguri
drssa mulas
non conosco il suo caso ma, a volte, paziente con ipertono anale possono giovarsi della riabilitazione del pavimento pelvico anche per sintomi correlati.
auguri
drssa mulas
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buongiorno..sono affetta da sclerosi multipla dal 2016 ed effettuo periodicamente rm di controllo.all'ultima del 31.5.24 sembra non ci sia nulla di nuovo,tranne un termine che,se dovessi analizzarlo per quello che è,c’è poco da capire..ma essendo ignorante in materia chiedo un vostro parere,visto che…
- Buongiorno, sono un uomo di 71 anni di età. Circa 15 giorni fa, a seguito di un grosso sforzo per defecare, mi sono accorto che mi era uscito del sangue. Questo si è ripetuto a decrescere per altre due mattine seguite anche da dolore e bruciore all'ano che si calmava dopo aver preso una bustina di oki.…
- Buon giorno mio figlio deve fare una proctosigmoidoscopia con endoscopio rigido perché ha una fistola che continua a spurgare. Ma facendo questo esame, eventualmente, possono bruciare la radice interna subito o dovrà fare un intervento dopo. Grazie.
- Prof. Dodi grazie di aver dato una risposta al mio problema,quando lei riferisce proctalgie senza cause evidente va valutato di conseguenza ,significa che il problema può essere un fattore ansioso? secondo lei è necessario che io faccia una colonscopia anche se gli esami della ricerca del sangue occulto…
- Salve da circa 3 anni soffro di un disturbo anale persistente,bruciore nn so se associarlo anche a dolore sordo ho effettuato 6 anoscopie diagnosi: emorroidi interni di secondo grado ed ogni tanto piccola ragade che guarisce subito con levorag evacuo ogni giorno senza probemi o doliri e mi svuoto completamente…
- Salve ho una emorride prolassata che però non mi da fastidio nel momento di defecare e ne sanguinamento ho 36 anni e ho fatto una visita di recente anche da un urologo di controllo e tutto ok.. Ho fatto una colon nel 2013 tutto ok... Mi consigliate una visita lo stesso?
- Mio marito ha due grossi polipi colon di 3 cm deve fare intervento a cielo aperto o ci sono altre tecniche come proctosigmoidoscopia con endoscopio rigido?
- Gentile Dottore , avendo gia' effettuato due anoscopie ed una ano-rettoscopia per congestione emorroidaria con principio di ragade, poiché i miei sintomi permangono da mesi nonostante le terapie,volevo chiederle se una videoproctoscopia digitale potrebbe essere utile per avere maggiori dettagli su eventuali…
- Quando si dovrebe farela proctosigmoidoscopia con endoscopio rigido? e cos'e ?Grazie
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 10 domande su proctosigmoidoscopia con endoscopio rigido
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.