GRAZIE A TUTTI X LE RISPOSTE ,XIL MOMENTO IL PROFESSORE HA SOSPESO LE PUNTURE DI OZONO E MI HA PRES

11 risposte
GRAZIE A TUTTI X LE RISPOSTE ,XIL MOMENTO IL PROFESSORE HA SOSPESO LE PUNTURE DI OZONO E MI HA PRESCRITTO UNA CURA CON GABAPENTIN CHE HO INIZIATO IERI SERA SPERO TANTO CHE FUNZIONI
GRAZIE ANCORA A TUTTI E BUONA GIORNATA
Osteopatia?

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Si le consiglio di tenere in considerazione, parallelamente al trattamento medico anche l'osteopatia in quanto se non viene tolta l'origine del problema risulterebbe un palliativo che non sradica il problema alla radice.
Cordialmente.
Buongiorno, le consiglio,oltre alla visita dallo specialista, anche una valutazione osteopatica, in quanto il sintomo può anche derivare da degli squilibri disfunzionali che sono in relazione alla regione anatomica interessata.
La risoluzione di queste disfunzioni può quindi fare in modo che la sintomatologia migliori o si risolva completamente.
Saluti,
AG Meno
Buongiorno, concordo con i colleghi, il farmaco prescritto in scienza e coscienza dal Suo medico è un valido aiuto sul sintomo neuropatico, associare il trattamento a sedute di osteopatia lavorando sulla disfunzione causante tali sintomi può, nel tempo, smetterne la necessità e ovviare a noiose ricadute recidivanti.
Cordialmente
P.D.
Ok
Buonasera, le possono essere d'aiuto delle sedute di tecarterapia abbinate a degli esercizi terapeutici per il suo problema....la saluto
dott Francesco Lecci
Consideri anche l’importanza di affiancare alla terapia farmacologica una terapia manuale di massoterapia ad esempio
Salve lavoro quotidianamente da 3 anni con un medico che pratica ossigeno ozono terapia. Mi contatti per maggiori informazioni.
Buona giornata Valeria Alessi
Buongiorno mi sento di consigliarle comunque una visita osteopatica da abbinare alle terapie mediche per andare all'origine del problema e risolverlo completamente senza alleviare "solamente" il sintomo.

Sperando di esserle stato utile rimango a disposizione per eventuali domande o per fissare un appuntamento.

Cordiali saluti
Dott. R. Caminiti
Buongiorno, in accordo con molti colleghi che hanno già provveduto a risponderle sono del parere che la procedura migliore sia quella di sottoporsi ad una visita osteopatica e posturale al fine di comprendere come il suo corpo, nell'arco di questi anni, può essersi riorganizzato nel tentativo di sentire meno dolore. In seguito a questo si potranno fare delle scelte più oculate e volte alla risoluzione del problema.
Cordiali saluti Cristina Menconi
Buongiorno, consiglio vivamente di non limitarsi alla semplice risoluzione del solo sintomo ma di andare a fondo della questione, sottoponendosi ad una seduta chinesiologica o massoterapica.
A disposizione per eventuali domande.

Massimo Colombi, team A.I.O.S.S.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.