Gravidanza 7+5, da ieri in Spagna per il mio compleanno. Ieri ho cominciato a sanguinare, stamattina
1
risposte
Gravidanza 7+5, da ieri in Spagna per il mio compleanno. Ieri ho cominciato a sanguinare, stamattina sono stata in ospedale e la ginecologa ha visto che ho avuto aborto spontaneo. Mi ha detto di ripetere ecografia tra 3 giorni. Premetto di aver fatto isterosalpingografia il 3 aprile e di aver avuto rapporti il giorno dell'ovulazione ovvero 11 aprile. Possibile che la causa sia una gravidanza di scarsa qualità, perché partita male, oppure devo preoccuparmi di avere potenzialmente difetti cromosomici? Quali sono le analisi da fare dopo aborto spontaneo?
Discuta con il suo ginecologo della situazione e si faccia consigliare il da farsi, in generale non c'è indicazione a provvedere subito ad esami specifici dopo un singolo episodio abortivo, anche nelle persone sane e senza alcun problema cromosomico può succedere nel 10-15% di tutte le gravidanza
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.