Grave arteriopatia causa dolori notturni al piede nonostante assuma Targin come antidolorifico. Il m
4
risposte
Grave arteriopatia causa dolori notturni al piede nonostante assuma Targin come antidolorifico. Il medico ha prescritto Minias per facilitare il sonno, potrebbe essere efficace?
Può senz'altro provare se il Minias , una benzodiazepina indicata in caso di insonnia , migliora il Suo sonno. Altrimenti Le consiglio anche un antidepressivo sedativo che può aiutare in questi casi .
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sconsiglio l'uso di antidepressivi con grave arteriopatia sicuramente in trattamento anche con antiaggreganti......Altresi' gia' usa un oppioide analgesico che non va associato ad antidepressivi....Ed ansiolitici. Forse sarebbe meglio usare: depakin soluzione 100 mg per os ore 22 talofen gtt 5 gocce per os ore 22
Se il dolore al piede è dovuto ad una grave arteriopatia forse (in relazione alla sede delle ostruzioni arterioso) dovrebbe trattata l'arteriopatia (angioplastica/PTA - by-pass)
Ha fatto un esame Doppler o Angiografia degli arti inferiori per escludere restringimenti od occlusioni delle arterie delle gambe? Spesso il dolore dipende da uno scarso flusso di sangue che genera ischemia grave con dolori anche a riposo e che passano quando si ristabilisce la circolazione. In questi casi è indicata una angiografia e eventuale angioplastica arteriosa.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.