Gli integratori di serenoa e ortica in capsule di idrossipropilmetilcellulosa è preferibile assumerl
2
risposte
Gli integratori di serenoa e ortica in capsule di idrossipropilmetilcellulosa è preferibile assumerle così come sono o è meglio aprirle e sciogliere il contenuto in acqua? Nel lungo termine, assumendo due capsule al giorno, l'idrossipropilmetilcellulosa può essere dannosa per l'organismo?
Le capsule non si aprono: l'involucro serve a garantire il raggiungimento della adeguata sede di assorbimento. Tranquillo che quell'involucro non produce alcun problema. Poi si tratta di verificare se la serenoa sia il trattamento realmente utile al problema.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Può e deve assumerle così come sono: l involucro è necessario ad un corretto assorbimento. Seguendo le dosi consigliate, non ci sono rischi di danni all'organismo.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.