GENTILISSIMO DOTTORI SONO UN UOMO DI 58 ANNI. VORREI UN CONSIGLIO DA LEI SI COME NEL 1988 EBBI UN IN
2
risposte
GENTILISSIMO DOTTORI SONO UN UOMO DI 58 ANNI. VORREI UN CONSIGLIO DA LEI SI COME NEL 1988 EBBI UN INCIDENTE STRADALE E BATTEI LA TESTA ED ALLORA IL NEUROCHIRURGO MI DIEDE UNA TERAPIA CIOè IL TECRETOL 200 (CHE ADESSO HO SMESSO).DA UN PÒ HO FATTO ANCHE DEGLI ESAMI: ELETTROENCEFALOGRAMMA A CERVELLO STANCO E A RIPOSO. HO FATTO ANCHE GLI ESAMI DELLA CARBAMAZETINA MA MI ESCONO SEMPRE NELLA NORMA. MA DA UN PÒ A QUESTA PARTE SPESSE VOLTE QUANDO STO SOTTO STRESS MI VIENE UN VUOTO DI MEMORIA CHE OSCILLA DAI 10 AI 15 MINUTI E CHI MI STA A FIANCO ME LO DICE CHE MI COMPORTO IN MODO MOLTO STRANO, CHE PARLO IN MODO STRANO, MA IL BELLO E' CHE POCO DOPO IO NON RICORDO NULLA DI QUELLO CHE FACCIO E QUELLI CHE DICO. VI PREGO, AIUTATEMI A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA CHE MI AFFLIGGE TANTISSIMO E STO MALISSIMO .GRAZIE E SE PER FAVORE MI POTETE CONTATTARE PER UN APPUNTAMENTO
Occorre che lei si sottoponga ad approfonditi accertamenti neurologici (TAC o RMN dell'encefalo, Valutazione del funzionamento cognitivo, Ecocolordoppler dei Tronchi Sopra-aortici, analisi dei fattori di rischio cardio e cerebro-vascolari).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail e per WhatsApp è possibile inviare gli esami i referti i tracciati e i CD delle Tac e delle RM per la visione dello specialista
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.