Gentilissimo dottore hanno proposto a mio figlio l intarsio su un molare abbastanza distrutto cosa m
5
risposte
Gentilissimo dottore hanno proposto a mio figlio l intarsio su un molare abbastanza distrutto cosa mi consiglierebbe di fare l intarsio o una capsula
Si entra nell'ambito delle preferenze professionali dei colleghi. Entrambe le soluzioni possono essere soddisfacenti, se il collega ha suggerito una soluzione al posto di un'altra è perché, dopo aver valutato pro e contro, ha ritenuto idoneo quanto propostole.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Dipende dalla grandezza della cavità , personalmente per cavità molto grandi preferisco la capsula.
Se è piuttosto distrutto io consiglio la capsula, è più sicura.
Per poterle rispondere ovviamente devo visitare suo figlio. Di base non sono un grande fan degli intarsi, ma ognuno ha la sua scuola di pensiero.
AS
AS
Ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o magari ci invii su wa una foto le forniremo tutte le indicazioni richieste
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.