Gentilissimo Dottore abbiamo fatto un ECG CON SEGUENTE RISULTATO;tracciato ricco di artefatti ,costi

2 risposte
Gentilissimo Dottore abbiamo fatto un ECG CON SEGUENTE RISULTATO;tracciato ricco di artefatti ,costituito da un regolare ritmo alfa,da frequenze beta bi;anteriori e da corti treni di potenziale teta a 5;6 hz,talora a 4,5 hz, sulle regioni temporo centrali con prevalenza a sinistra.Le prove di attivazione non modificano le caratteristiche del tracciato.

conclusioni
ANOMALIE DELLA BANDA TETASULLE REGIONI TEMPORO; CENTRALI CON PREVALENZA A SINISTRA.

CHE SIGNIFICA DOTTORE CHE HA EPILESSIA?TUMORI HA FATTO RM 3 TESLA CIRCA UN MESE FA ERA NEGATIVA....mia moglie ha 42 anni ha fatto queste esami per emicrania in piu il 6 gennaio ha avuto uno svenimento durato pochi secondi stava vicino al fuoco si e sentita male quando si e alzata e svenuta si e svegliata subito senza problemi...al pronto soccorso hanno parlato di bassa pressione....anche un anno fa l elettrodncefalo mostrava lo stesso problema dell ecg fatto 2 giorni fa...mentre la rm 3 tesla fatta 11 dicembre 2019 un mese fa..grazie
la presenza di un ritmo theta sulle regioni temporali anche se asimmetrico(Dx---SN) non vuol dire che sia svenuta perchè epilettica mentre ma è semmai in relazione con la cefalea . Veda se hanno parlato di S. vaso-vagale.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail è possibile inviare i referti degli esami i tracciati e i CD delle Tac e delle RM per la visione dello specialista

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.